LA NOSTRA STORIA
La nostra storia parte dagli inizi del 1900 con il nostro bis-nonno Domenico, arrivato a Grottaglie come commerciante di bestiame. Comprando e rivendendo animali da una masseria a un altra, durante il suo lungo peregrinare dalla Puglia alla Basilicata passando per la Calabria e arrivando in Sicilia.
Dando vita così alle prime macellerie della dinastia Camassa, poi lasciate in gestione ai suoi tre figli maschi, tra cui nostro nonno Francesco. Si allargavava così il nome Camassa nel campo della macelleria.
Successivamente nostro nonno diede vita ad altre tre macellerie per i suoi rispettivi figli, tra cui nostro padre Ciro che cominciò a dar vita ad una nuova forma di macelleria, senza tralasciare tutto quanto insegnatoli e tramandandocelo ai giorni nostri.
Arriviamo, in fine, ad oggi, ad esprimere l’arte della carne, con la nostra macelleria in modo innovativo, presentando le nostre carni anche in modo alternativo e originale, senza tralasciare tutto quanto concerne la ricerca continua della materia prima sul nostro territorio per garantire sempre una qualità eccelsa.